Contest fotografico VI Zona FIV Calabria e Basilicata: ecco il vincitore

Alto Tirreno cosentinoSi è conclusa la prima edizione del Contest Fotografico Vela Pratica, organizzato dal blog ufficiale della VI Zona FIV Calabria e Basilicata, presieduta dall’avvocato Fabio Colella, in collaborazione con il Comune di CetraroMuseo dei Brettii e del Mare di Cetraro.
La foto più cliccata è “Alto Titteno cosentino” che, con 108 Like, si aggiudica la prima edizione del Contest. All’autore della foto verrà consegnata una targa ricordo.
Il contest ha dato la possibilità agli amanti del mare di mettere in vetrina le bellezze costiere del Bel Paese e le giornate di relax in barca ed è stato uno strumento per sensibilizzare velisti e tutti coloro che frequentano le coste italiane su quanto sia importante proteggere il mare da ogni impatto potenzialmente dannoso, così come sta facendo la Federazione Italiana Vela in tutto il territorio nazionale, divulgando il decalogo dell’ecovelista.
Infine, vi ricordo che tra le foto pubblicate nella gallery fotografica del sito www.velapratica.it ne saranno selezionate 20 che verranno esposte dal 20 settembre 2014 nel Museo Civico di Cetraro (CS), presso il Palazzo del Trono, sede del Museo dei Brettii e del Mare, uno dei più innovativi della Calabria.