Home Regate Vela giovanile a Napoli: 600 i velisti che invaderanno la città partenopea dal 31 agosto

Vela giovanile a Napoli: 600 i velisti che invaderanno la città partenopea dal 31 agosto

by Vela Pratica

Vela giovanile a Napoli 600 i velisti che invaderanno la città partenopeaTutto pronto a Napoli che tra il 31 agosto e il 7 settembre ospiterà 600 atleti provenienti da ogni angolo d’Italia per disputare la Coppa Primavela, Coppa del Presidente e Coppa Cadetti per gli atleti Under 12 delle Classi Optimist, Techno 293 e L’Equipe, e i Campionati Nazionali Giovanili Classi in Singolo per Optimist, Laser Radial M/F, Laser 4.7 M/F, Techno 293 M/F ed RS:X M/F per gli Under 19.
La grande kermesse inizierà sabato 30 agosto alle ore 18:30 con la cerimonia di apertura “Coppa Primavela”, dove si parla di una prestigiosa sorpresa dedicata ai partecipanti che precederà la sfilata di tutti gli equipaggi. Ognuno sfilerà con il proprio alfiere che esporrà la zona di appartenenza, lungo via Partenope e via Nazario Sauro fino al villaggio Regate ai Giardini del Molosiglio dove si svolgerà la suggestiva cerimonia dell’alzabandiera.
Il via alle regate sarà dato domenica 31 agosto alle 11:30 e a partire dalle ore 18 avranno inizio gli eventi sociali per gli atleti e i loro accompagnatori organizzati nel Villaggio Regate nei Giardini del Molosiglio.
Le manifestazioni, organizzate dal Comitato Grande Vela, incaricato dalla Federazione Italiana Vela di realizzare le manifestazioni fiore all’occhiello riservate agli atleti più giovani e di valore, si svolgono sotto l’egida di CONI e ISAF, con il patrocinio di Regione Campania, Comune di Napoli e Camera di Commercio di Napoli.

Leave a Comment

In questo sito utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione degli utenti. Clicca OK per continuare oppure visualizza maggiori informazioni Ok Maggiori informazioni

Privacy & Cookies Policy