Home News Vela d’altura: al via la prima grande regata in solitario della vela italiana

Vela d’altura: al via la prima grande regata in solitario della vela italiana

by Vela Pratica

Vela d’altura al via la prima grande regata in solitario della vela italianaIl 6 aprile partirà da Riva di Traiano la Roma per 1, la prima grande regata in solitario della vela italiana che si affianca alle classiche Roma per 2 e Roma per tutti.
L’esperienza maturata in tutti questi anni – spiega Alessandro Farassino, Presidente del Circolo Nautico Riva di Traiano – costituisce la struttura sulla quale abbiamo incardinato questa proposta che noi consideriamo si molto coraggiosa, ma quasi una naturale evoluzione della Roma per 2. Sentiamo ovviamente la responsabilità di una regata difficile, ma siamo consapevoli di avere la competenza e la giusta saggezza per svolgere al meglio i nostri compiti.
Sarà una regata per numeri uno – sottolinea il presidente del Circolo Nautico Riva di Traiano – perché parteciperanno i migliori e perché faremo particolare attenzione nella ratifica delle iscrizioni.
Con la Roma per 1 si aprirà un nuovo orizzonte per l’altura italiana che vedrà il sorgere di numerosi epigoni e di un incredibile numero di partecipanti.

Leave a Comment

In questo sito utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione degli utenti. Clicca OK per continuare oppure visualizza maggiori informazioni Ok Maggiori informazioni

Privacy & Cookies Policy