Home Regate Doppio appuntamento con la vela al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci

Doppio appuntamento con la vela al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci

by Vela Pratica

Sabato 25 e domenica 26 marzo la settima e l’ottava prova del Campionato Invernale del Mar Ionio “Trofeo Megale Hellas”.

fb_img_1490455494179
Il weekend al Porto degli Argonauti comincia sabato alle ore 9 con il briefing dei partecipanti e la premiazione dei vincitori regata del 26 febbraio scorso. A seguire il sorteggio, tra tutti i regatanti del premio messo a disposizione da Daddario Yacht. Alle 9 e 30 gli equipaggi usciranno in mare e alle 10 avrà inizio la regata. Nel pomeriggio di sabato, alle ore 17 è previsto un workshop medico informativo sul dormire bene con la  presentazione dei prodotti della ditta Ipoh di Bolzano e l’estrazione di un premio tra i partecipanti. Domenica dopo il briefing, alle 9 e 30 le barche usciranno dal porto per schierarsi in mare. La partenza della regata è prevista per le ore 10. Alla gara prenderà parte anche una delegazione di regatanti provenienti da Lituania e Polonia che hanno scelto il porto degli Argonauti per gli allenamenti invernali. Tante le attività collaterali organizzate dal Porto durante il fine settimana. Nella giornata di domenica lo chef Salvatore Turturo proporrà il corso di cucina amatoriale nel ristorante C’è di Buono sul tema cucina vegana e wellness.

Leave a Comment

In questo sito utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione degli utenti. Clicca OK per continuare oppure visualizza maggiori informazioni Ok Maggiori informazioni

Privacy & Cookies Policy