Home VI Zona FIV Calabria e Basilicata Cyclops Route: lucidate le carene e spolverate i winch, si parte!

Cyclops Route: lucidate le carene e spolverate i winch, si parte!

by Vela Pratica

Cyclops-RouteMancano meno di 15 giorni alla partenza della regata che si svolgerà tra la costa tirrenica calabrese e l’arcipelago delle isole Eolie

“La lista dei partecipanti verrà pubblicata quanto prima – fanno sapere dal Circolo Velico Santa Venere di Vibo – perché siamo tutti impegnati nell’organizzazione del Trofeo Paperino riservato alla Classe Optimist. Raccomandiamo a tutti coloro che ancora non hanno inviato il bonifico che sarà possibile, in via eccezionale, regolarizzare in loco, ma che bisogna assolutamente confermare la presenza alla regata. Solo così potremo comunicare il numero esatto di trackers, con i relativi nominativi, entro il 17 giugno. Non verranno prenotati trackers in più, per cui avvisateci se volete essere nella flotta dei partecipanti.”
La regata dei Ciclopi partirà da Tropea venerdì 26 giugno alle 12. Si traguarderà Lipari, godendosi le altre isole con la luce pomeridiana, si lasceranno Salina sulla sinistra e Panarea e Stromboli sulla dritta e, con un po’ di fortuna, si farà in tempo ad ammirare qualche eruzione alle prime luci dell’alba.
“Sarà una bellissima manifestazione, con tanti premi particolari. Ci saranno campioni del calibro di Joshua e Globulo Rosso. Per ora – si conclude la nota del club velico calabrese – possiamo anticiparvi che le classi da 1 a 5 sono quasi tutte equilibrate come numeri. Lucidate le carene e spolverate i winch che si parte!”

Leave a Comment

In questo sito utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione degli utenti. Clicca OK per continuare oppure visualizza maggiori informazioni Ok Maggiori informazioni

Privacy & Cookies Policy