Home News Velaterapia a Cetraro col Centro Velico Lampetia

Velaterapia a Cetraro col Centro Velico Lampetia

by Vela Pratica

Sabato 24 agosto, presso la sede del Centro Velico Lampetia, nella darsena turistica del porto di Cetraro, si terrà la presentazione del progetto Riabilitazione in barca con la velaterapia a cura del Centro Velico Lampetia di Cetraro, della Federazione Italiana Vela e di Insieme con Voi Onlus con il patrocinio della Provincia di Cosenza, del Comune di Cetraro, del Coni, della Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale), del Cip (Comitato Italiano Paralimpico), del Centro Sportivo Educativo Nazionale e dell’Asd (Associazione Sportiva Dilettantistica Romualdo Montagna).


Durante la presentazione del progettvelaterapia Velaterapia a Cetraro col Centro Velico Lampetia o si terrà una dimostrazione in mare degli allievi del centro velico, coordinati dalla responsabile della scuola di vela del Cvl, l’istruttrice Cristina Leporini.
Alle 19 il saluto delle autorità. Interverranno, tra gli altri, Giuseppe Aieta, sindaco di Cetraro, Carmine Quercia, assessore allo sport del comune di Cetraro, Domenico Avolio, assessore alle politiche sociali del comune di Cetraro, l’onorevole Mario Oliverio, presidente della provincia di Cosenza, Mario Abate, consigliere regionale Coni, Salvatore Fiore, responsabile medico, e Ferruccio Rizzuti, presidente del Centro Velico Lampetia di Cetraro.

Leave a Comment

In questo sito utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione degli utenti. Clicca ok per continuare oppure visualizza maggiori informazioni Ok Maggiori informazioni

Privacy & Cookies Policy