Vela VI Zona FIV: programmazione attività giovanile

Raduno kitesurf a Crotone e programmazione calendario delle attività giovanili in Calabria e Basilicata

Foto archivio Velapratica

Foto archivio Velapratica

La VI Zona FIV Calabria e Basilicata sta programmando il calendario dell’attività giovanile a seguito della nomina di Danilo Suppa, quale Coordinatore tecnico Zonale e di Giacinto Tesoriere, quale referente per l’attività scuola vela. Entrambe le figure risultano importantissime per la crescita dell’attività giovanile zonale e per la promozione della nostra disciplina.
I circoli interessati a ospitare i raduni zonali, dovranno urgentemente mettersi in contatto con il CTZ per comunicare date e logistica che lo stesso dovrà comunicare entro il 13 marzo alla riunione nazionale CTZ che si terrà a Roma.
Si approfitta della comunicazione per invitare le società sportive affiliate a partecipare a Crotone nei giorni di Sabato 18 e Domenica 19 Marzo 2017 al Raduno Zonale promozionale Kitesurf e di tavole a vela.
Il raduno, organizzato dal CTZ Danilo Suppa si svolgerà presso la sede del Club Velico Crotone, e vedrà impegnato lo staff di zona composto da i tecnici di area: Antonio Ciliberto(Tony Cili);Silvio Morabito; Luigi Greco.
 Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare direttamente il CTZ Danilo Suppa – cell 3293676871 eldanilo@hotmail.it