Home News Storie di vela e di circolo

Storie di vela e di circolo

by Vela Pratica

Si è vissuta una domenica di pura vela, il 29 luglio nelle acque di Lampetia, a Cetraro, con la conclusione positiva del campionato primaverile di vela d’altura. È quanto si legge su un noto blog, a conclusione dell’impegnativo campionato che, con grande soddisfazione del Centro Velico Lampetia, ha visto tanti appassionati di vela darsi battaglia nelle acque antistanti la spiaggia di Lampetia.

Scuola vela cetraroLo stesso giorno, però, i giovani allievi della nostra scuola di vela si stavano sfidando nelle acque ‘nemiche’ di Paola, dove era in corso una regata organizzata dal circolo di vela locale. Bene, durante le chiacchiere post regata ci è giunta la notizia tanto attesa: gli allievi della nostra scuola di vela avevano ottenuto un primo e un terzo posto nella categoria optimist e un terzo posto nella classe 470. Piccole soddisfazioni.
Tra poco più di due mesi torneremo a sfidarci in acqua sulle barche d’altura, mentre i piccoli timonieri della nostra scuola di vela torneranno a ingaggiarsi tra le boe per cercare di confermare i risultati ottenuti l’anno scorso.

Buon vento a tutti!

 

Leave a Comment

In questo sito utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione degli utenti. Clicca ok per continuare oppure visualizza maggiori informazioni Ok Maggiori informazioni

Privacy & Cookies Policy