Scuola di Vela: ecco il nuovo kit della Federvela

Scuola di Vela: ecco il nuovo kit della Federvela Grandi novità per le Scuole Vela FIV: dall’1 giugno, attraverso l’area tesseramento, le Scuole autorizzate 2014 potranno infatti acquistare i nuovi materiali didattici e promozionali realizzati ad hoc, materiali di supporto interamente nuovi e dotati di una veste grafica accattivante, frutto di un intenso lavoro di restyling della Scuola Vela FIV, che una volta ordinati verranno recapitati in pochi giorni presso la sede dei club.
Ogni Kit Scuola Vela 2014, che ha un costo promozionale di 100 euro (spese di spedizione incluse), permette di gestire 50 allievi (a un costo di 2 euro per allievo) e comprende 50 manuali didattici “Sull’Onda del Divertimento”, 50 “Passaporti del velista”, 50 attestati di partecipazione, 15 brochure informative promozionali dettagliate, 50 brochure informative promozionali sintetiche e 4 Poster 100×70 (2 relativi al Decalogo dell’Ecovelista, 1 sulle Andature e 1 sulla Rosa dei Venti).
Le società potranno ordinare chiaramente più di un kit, qualora le proprie aspettative di allievi siano superiori a 50, oppure riassortirsi durante la stagione. Soltanto dopo il primo ordine, infatti, a partire dal 15 giugno e sempre attraverso l’area tesseramento, sarà possibile acquistare il KIT di riassortimento (costo di 70 euro, spese di spedizione incluse), che comprende 50 manuali didattici “Sull’Onda del Divertimento”, 50 “Passaporti del velista e 50 attestati di partecipazione. Nell’immagine a sinistra, uno specchietto riepilogativo dei materiali offerti.
Da sottolineare, inoltre, che sullo store FIV (http://store.federvela.it/) è disponibile una linea di prodotti dedicata espressamente alla Scuola Vela, materiali che le società affiliate potranno ordinare on line per completare l’offerta destinata ai propri allievi.