Reggio Calabria: tutto pronto per il Meeting Internazionale

Il Circolo Velico Reggio organizza la 34esima edizione della Mediterranean Cup.

med-cup

Saranno ammessi i concorrenti Optimist della categoria juniores e della categoria cadetti. In Deroga alla Normativa italiana, gli atleti stranieri cadetti, nati nel 2007, 2008 e 2009 possono gareggiare, su loro richiesta, assieme agli atleti juniores, purché autorizzati a farlo dalle Normative del Paese di appartenenza. Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria del CVR entro il 15 ottobre 2018, scrivendo all’indirizzo info@circolovelicoreggio.it.

PROGRAMMA
Le regate si terranno presso il Lido comunale “Ammiraglio Zerbi” di Reggio Calabria. Sono previste nove prove per gli Juniores e 9 prove per I cadetti, con un numero previsto di tre prove al giorno per gli juniores e tre prove al giorno per i cadetti. Il Comitato di Regata potrà aumentare o diminuire il numero di prove giornaliere.

Venerdì 2 Novembre: 3 prove per gli juniores e per i cadetti.
Sabato 3 Novembre: 3 prove per gli juniores e per i cadetti.
Domenica 4 Novembre: 3 prove per gli Juniores e per i cadetti
Il segnale di avviso della prima prova sarà dato alle ore 12.00 del 02/11/18

Inoltre, nei giorni 31 ottobre e 1 novembre 2018 si svolgerà un clinic della classe optimist tenuto da Maurizio Bencic riservato ad atleti selezionati.

Per ulteriori informazioni: Circolo Velico Reggio – http//www.circolovelicoreggio.it – Rada delle Mura Greche – Reggio Calabria.

mod-iscrizione