Home Accessori Pratici, piccoli leggeri: ecco i nuovi tender di Suzuki

Pratici, piccoli leggeri: ecco i nuovi tender di Suzuki

by Vela Pratica

Pratici, piccoli leggeri ecco i nuovi tender di SuzukiLa Suzuki apre le porte alla nuova gamma di battelli pneumatici: Espace. I nuovi tender sono stati progettati per chi cerca battelli leggeri, facilmente trasportabili e di elevata qualità. Infatti, i modelli XRE245 e XRE270, sono proposti in tre soluzioni costruttive: con fondo a stecche, fondo a pagliolo pneumatico o con scafo in vetroresina.
La versione XRE245 (41 kg di peso) è in grado di trasportare 4 persone, così come la versione XRE270 (47 kg di peso), ma le persone imbarcate hanno più spazio a disposizione. I due nuovi tender sono inoltre dotati anche di specchio di poppa abbattibile per permettere al motore di integrarsi all’interno del battello e di stare a filo con i tubolari da 35 cm di diametro. Per entrambi i modelli è disponibile anche la versione con consolle.I due nuovi tender possono essere motorizzati con fuoribordo Suzuki da 2,5 a 10 HP.
Di seguito trovate il video.

Pratici, piccoli leggeri ecco i nuovi tender di Suzuki

Leave a Comment

In questo sito utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione degli utenti. Clicca ok per continuare oppure visualizza maggiori informazioni Ok Maggiori informazioni

Privacy & Cookies Policy