Home Regate Porto degli Argonauti: la carica dei 300 (Optimist)

Porto degli Argonauti: la carica dei 300 (Optimist)

by Vela Pratica

A Marina di Pisticci arrivano i giovani velisti della classe Optimist per disputare la prima tappa del Trofeo Optimist Italia Kinder + Sport 2016 e il Trofeo Optisud

 

img.ashx

Archiviata l’edizione 2015 è tempo di partire per il Trofeo Optimist Italia Kinder + Sport 2016 con la I tappa prevista il 9-10 aprile a Marina di Pisticci, in Basilicata (MT), presso il Circolo Vela Porto degli Argonauti, associazione velica affiliata alla VI Zona FIV presieduta da Fabio Colella.
Moltissime le pre-iscrizioni che sono già arrivate (al 31 marzo) a 300 timonieri, che confermano la vivacità dei circoli del meridione per quanto riguarda la vela giovanile e l’Optimist in particolare. La manifestazione organizzata al Porto degli Argonauti è valida anche come II tappa del Trofeo Optisud, iniziato a Bari a fine febbraio e che si concluderà a maggio a Vico Equense (NA).
La 1^ Tappa Optimist Italia Kinder+Sport riempirà il mare di Marina di Pisticci di piccole vele colorate. L’evento Optimist, dopo la tappa di Bari, porterà 300 ragazzi al Porto. Il club Velico è pronto ad accogliere tutti con tante offerte e convenzioni. Il week end del 9 e 10 aprile sarà uno spettacolo da non perdere.

 

Leave a Comment

In questo sito utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione degli utenti. Clicca OK per continuare oppure visualizza maggiori informazioni Ok Maggiori informazioni

Privacy & Cookies Policy