Porto degli Argonauti: al via la terza prova del Trofeo Megale Hellas

Vela a Marina di Pisticci (3)

Barche in regata durante il Trofeo Megale Hellas.
Foto: Roberto Tartaglione

A Marina di Pisticci tutto pronto per la terza prova del campionato Invernale del Mar Ionio “Trofeo Megale Hellas”. La classifica provvisoria vede al comando il Vallicelli Anlù, seguito da X-Lion e da Excellent.
Barche di nuovo pronte a prendere il largo nel fine settimana dal Porto degli Argonauti per la terza prova del Campionato Invernale del Mar Ionio “Trofeo Megale Hellas”. Nel pomeriggio di sabato, alle ore 16, è prevista una conferenza aperta al pubblico tenuta dal caposezione nazionale Ufficiali di regata e responsabile formazione istruttori e stazzatori della Sesta zona FIV, Domenico Pugliatti, per approfondimenti sulla normativa e i regolamenti di regata 2013-2016.
La giornata di domenica inizierà alle ore 9 con il briefing degli equipaggi iscritti alla regata. A seguire nella piazza antistante il Porto degli Argonauti è prevista la premiazione dei vincitori della seconda regata e l’assegnazione dei gadget messi a disposizione da “Sport point Carraro” e da “D’Addario yacht.it” che saranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti alla gara.
Alle ore 9 e 30 le barche usciranno in mare per dare inizio ufficialmente alla gara alle ore 10.
Attualmente la classifica generale del Trofeo “Megale Hellas” è guidata da Anlù, seguita da X-Lion e da Excellent.
Guardate il video della prima prova. La regata è stata ripresa dall’alto!