Home News Luna Rossa sceglie Cagliari come nuova base per la prossima Coppa America

Luna Rossa sceglie Cagliari come nuova base per la prossima Coppa America

by Vela Pratica

Luna Rossa sceglie Cagliari come nuova base per la prossima Coppa AmericaLuna Rossa si trasferisce a Cagliari dove installerà la sua nuova base in vista della sfida alla 35esima Coppa America, prevista per l’estate del 2017. I lavori di allestimento della base cominceranno già nelle prossime settimane e la base potrà essere operativa dal mese di marzo. A maggio, invece, inizieranno gli allenamenti in mare del Sailing Team.
Abbiamo scelto Cagliari – ha dichiarato Patrizio Bertelli, Presidente di Luna Rossa Challenge –perché le condizioni meteo di questo golfo sono ideali per gli allenamenti con i catamarani. La città sarda, inoltre, offre un’ottima situazione logistica e ci ha riservato un’accoglienza particolarmente calorosa. Siamo molto contenti che, dopo diversi anni all’estero, la base del team sia nuovamente in Italia.
Foto: lunarossachallenge.com

Leave a Comment

In questo sito utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione degli utenti. Clicca OK per continuare oppure visualizza maggiori informazioni Ok Maggiori informazioni

Privacy & Cookies Policy