Home News Lo sport in Calabria: parla Maurizio Condipodero, presidente del Coni

Lo sport in Calabria: parla Maurizio Condipodero, presidente del Coni

by Vela Pratica

Mi rende particolarmente felice l’ampia investitura che ha portato alla mia ricandidatura alla presidenza del Comitato regionale Calabria del Coni.

FB_IMG_1487404656734
Mi riempie d’orgoglio il fatto che tanti Presidenti e Delegati, ben 37, abbiano inteso sottoscrivere il documento che mi ripropone all’Assemblea chiamata ad eleggere il nuovo rappresentante dello Sport calabrese.
Meno di due anni fa sono salito su un treno in corsa, venendo eletto con un solo voto di scarto ed ereditando la gravosa eredità del mio amico e, oggi, Presidente onorario Mimmo Praticò. Oggi, quelle 37 firme dimostrano che il mio impegno è stato apprezzato dal Territorio e le considero un’incitazione ad andare avanti. Mi sento inoltre rinfrancato e sostenuto dal Presidente Malagò, la cui recente visita in Calabria è stata motivo di conforto e sostegno istituzionale e umano.
Tanto è stato fatto in questi anni, ma tanto resta ancora da fare per lo Sport calabrese – continua il presidente nella nota pubblicata nella sua pagina Facebook. Oggi più che mai il mio “grazie” va agli amici che mi hanno sostenuto e a quelli che continueranno a farlo, ma più di ogni altra cosa voglio rivolgere un pensiero grato al presidente Mimmo Praticò, che sta continuando a onorare lo sport calabrese nel difficilissimo ruolo di presidente della Reggina.
Sono certo che continuerà a fornire il suo prezioso e irrinunciabile contributo alle sorti del Coni Calabria nella sua carica di “padre nobile” del Comitato. Per il resto, non amo i proclami, per cui l’unica cosa che posso garantire per il futuro è la prosecuzione del mio impegno pieno, incondizionato e quanto più possibile generoso. Darò il massimo di me stesso per lo Sport calabrese: per ogni federazione, ogni disciplina, ogni dirigente, ogni tecnico, ogni atleta, ogni squadra.
Non so se basterà, ma non mi tirerò mai indietro. Questo è certo. 
Viva lo Sport, viva il Coni Calabria.

Leave a Comment

In questo sito utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione degli utenti. Clicca OK per continuare oppure visualizza maggiori informazioni Ok Maggiori informazioni

Privacy & Cookies Policy