Home Accessori L’iPhone diventa satellitare con Thuraya SatSleeve, il primo adattatore satellitare per iPhone

L’iPhone diventa satellitare con Thuraya SatSleeve, il primo adattatore satellitare per iPhone

by Vela Pratica

SatSleeve iPhone5-HomeIntermatica e Thuraya annunciano, in contemporanea mondiale, il lancio del prodotto più atteso dell’anno: il SatSleeve voce e dati. Sottile ed elegante, basta inserire il proprio smartphone all’interno del SatSleeve per utilizzare i servizi satellitari Thuraya in barca, in montagna, in viaggio e in ogni luogo o situazione in cui non c’è segnale.

Semplice e immediato: per utilizzare l’iPhone in modalità satellitare è sufficiente inserire il terminale nel SatSleeve e lanciare l’applicativo disponibile gratuitamente sull’Apple Store. Si potrà quindi usare l’iPhone per telefonare utilizzando la propria rubrica, inviare Sms, rimanere in contatto tramite email e consultare il web. SatSleeve consente inoltre di inviare post e immagini sui social network.

Restano invariate tutte le funzionalità dell’iPhone, su cui si potrà continuare a operare tramite l’interfaccia semplice e intuitiva.

Intermatica completa l’offerta includendo nel package una Sim Thuraya, che consente di chiamare a tariffe spesso molto più convenienti di quelle in roaming, oltre a 24 mesi di garanzia sul prodotto.

Thuraya SatSleeve sarà disponibile a partire da metà settembre nei punti vendita Intermatica, Service Provider esclusivo per l’Italia. Considerato il lancio contemporaneo a livello mondiale, per assicurarsi subito il SatSleeve voce e dati è possibile effettuare una prenotazione sul sito www.iphonesat.it.

 

 

Leave a Comment

In questo sito utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione degli utenti. Clicca ok per continuare oppure visualizza maggiori informazioni Ok Maggiori informazioni

Privacy & Cookies Policy