Home News Legavela tra conferme e nuovi volti

Legavela tra conferme e nuovi volti

by Vela Pratica

La Lega Italiana Vela si è riunita a Roma per rinnovare le cariche direttive. Ecco il nuovo Consiglio.
legavela-tra-conferme-e-nuovi-volti-1

Roberto Emanuele de Felice (Circolo Canottieri Aniene) è stato rieletto ieri alla presidenza della Lega Italiana Vela. L’Assemblea elettiva si è tenuta presso la prestigiosa sede romana della Garofalo Health Care e in streaming. Eletto anche il Consiglio direttivo con le conferme di Alessandro Maria Rinaldi (Circolo Canottieri Aniene), Corrado Fara (Yacht Club Costa Smeralda), Francesco Verri (Club Velico Crotone) e con l’ingresso dei consiglieri Paolo Acinapura (Compagnia della Vela Venezia), Diego Franchini (Società Canottieri Garda Salò) e Costanzo Villa (Yacht Club Gaeta). Eletta come Revisore dei conti Laura Caccavari.
“Ai consiglieri uscenti – si legge nella nota – va il nostro più sentito ringraziamento per il contributo dato per la crescita dello sport velico e le attività della Legavela e ai neo eletti porgiamo un in bocca al lupo per questo nuovo incarico!”

La Legavela è stata fondata dal Circolo Canottieri Aniene di Roma e dal Reale Yacht Club Canottieri Savoia di Napoli, ma è aperta a tutte le Società e Associazioni Sportive Dilettantistiche affiliate alla Federazione Italiana Vela che condividano lo scopo e le attività della Legavela e che intendano partecipare al campionato per circoli velici di qualificazione alla Sailing Champions League: l’ITALIAN CHAMPION LEAGUE, che verrà organizzato in acqua dai Circoli aderenti all’Associazione.

 

Leave a Comment

In questo sito utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione degli utenti. Clicca ok per continuare oppure visualizza maggiori informazioni Ok Maggiori informazioni

Privacy & Cookies Policy