L’action cam per tutti: ecco la Techmade Xtech

xtechcam1Display touch e wi-fi integrati. Ideale per chi vuole muovere i primi passi nel mondo delle action cam senza spendere troppo

 

Il nuovo prodotto della Techmade è un’action cam con display LCD e wi-fi che non rinuncia alle funzionalità delle cam più note del mercato pur rimanendo alla portata delle tasche di tutti. Da quando GoPro ha lanciato la prima action cam, il mercato globale ha tentato di rimanere al passo, proponendo prodotti che gli somigliassero in tutto e per tutto, dall’estetica alle funzionalità. Techmade è andata oltre, non fermandosi ad aspetto esteriore e a funzioni similari, ma pensando a componenti hardware e software di un’action cam con display LCD e wi-fi che non rinuncia alle funzionalità delle cam più note del mercato pur rimanendo alla portata delle tasche di tutti. Qualità che potessero soddisfare le aspettative di un pubblico eterogeneo che vuole avvicinarsi al mondo delle action cam con semplicità, senza spendere cifre esorbitanti, pur senza rinunciare alla qualità foto e video. Techmade Xtech Camera risponde a tutte queste esigenze.
Già disponibile su www.tecnoprezzo.it (119 euro), è in grado di catturare filmati in alta qualità con una risoluzione FULL HD di 1080p/30fps e di scattare foto a 12MP. Oltre allo scatto tradizionale, non poteva mancare la modalità time-lapse con uno scatto ogni 2 secondi fino ai 60. A differenza di molti altri modelli presenti sul mercato, Xtech Camera integra un display LCD touch da 1,5”, indispensabile per una visualizzazione live dell’inquadratura e per intervenire agevolmente sulle impostazioni della cam, e il collegamento WI-FI per un controllo da remoto tramite app  (iSmart DV) disponibile per smartphone e tablet, sia Android che Apple. Xtech è inoltre dotata di un super wide angle di 140° per ottenere scatti professionali e coinvolgenti con prospettive mozzafiato. Il design è lineare e sportivo la cam è compatta e maneggevole. Il suo formato così piccolo gli permette di essere fissata su qualsiasi supporto e di essere indossata senza difficoltà per catturare immagini in ogni luogo e situazione. Ovviamente, l’action cam è anche impermeabile: grazie alla custodia waterproof (inclusa nella confezione di vendita), il dispositivo è in grado di resistere a immersioni fino ai 30 metri di profondità senza correre alcun rischio. Xtech arriva con una dotazione completa: all’interno della confezione, oltre alla custodia waterproof, sono presenti tutti i supporti necessari per montare la cam su ogni tipo di  attrezzatura.