Home News La vela dà i suoi frutti: dalla Med Cup di Reggio Calabria ecco le clementine a chilometro zero

La vela dà i suoi frutti: dalla Med Cup di Reggio Calabria ecco le clementine a chilometro zero

by Vela Pratica

Una competizione in mare, con un sostegno proveniente dalla terra. BioCity Km0 è partner della Mediterranean Cup, regata giunta alla sua trentunesima edizione, in programma il 7 e l’8 dicembre prossimi a Reggio Calabria.BioCity Km0

L’azienda rappresenta il primo mercato agricolo online della provincia reggina, distinguendosi per qualità e freschezza dei propri prodotti consegnati a domicilio, dal produttore al consumatore.
BioCity Km0 si pone come obiettivo la vendita online, ogni settimana, di prodotti freschi degli agricoltori. Per il consumatore, il vantaggio di conoscere perfettamente la provenienza di ciò che arriva sulla propria tavola. Frutta e verdura di stagione, formaggi freschi, salumi ed affettati, marmellate, conserve, farina, olio, vino e birra artigianale: ampia varietà per una spesa completa, genuina e sostenibile.
A margine delle regate, gli sportivi, gli appassionati ed i curiosi che seguiranno la Mediterranean Cup troveranno le clementine messe a disposizione nello stand di BioCity Km0. L’azienda è orgogliosa di offrire un assaggio del delizioso frutto, unitamente alle spremute d’arancia.
Appuntamento dunque per il 7 e l’8 dicembre sul lungomare di Reggio Calabria.

Leave a Comment

In questo sito utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione degli utenti. Clicca OK per continuare oppure visualizza maggiori informazioni Ok Maggiori informazioni

Privacy & Cookies Policy