Home News Giovanni Soldini naviga al chiaro di luna

Giovanni Soldini naviga al chiaro di luna

by Vela Pratica

Maserati Multi 70 partecipa alla 9a edizione della regata Hong Kong to Vietnam Race. Una lunga tappa che vedrà impegnato a bordo del trimarano un grinder d’eccezione: Lorenzo Jovanotti Cherubini

maseratiLa barca dello skipper milanese è pronta a mollare gli ormeggi per partecipare alla Hong Kong to Vietnam Race, regata organizzata dal Royal Hong Kong Yacht Club. La gara partirà dal Victoria Harbour di Hong Kong il 16 ottobre alle 5.10 ora italiana e arriverà a Nha Trang, in Vietnam, dopo aver percorso 673 miglia con vento prevalentemente in poppa.

Alla competizione velica parteciperà Lorenzo Jovanotti Cherubini, appassionato di viaggi per mare e di avventure, che ricoprirà il ruolo di grinder. Il cantante è già stato a bordo di Maserati Multi 70 durante un trasferimento dall’Italia alla Spagna nel 2017.

“Siamo ad Hong Kong prima della partenza della #HongKongToVietnamRace (mercoledì 16 ottobre) con @lorenzojova, che farà parte dell’equipaggio di #MaseratiMulti70. Durante il trasferimento dalle Hawaii a Hong Kong abbiamo incontrato un sacco di detriti di plastica, la situazione è tragica, il processo è iniziato, ma dobbiamo sbrigarci!”. Parole dello skipper milanese a meno di 48 ore dalla partenza.

Ecco la “video-intervista”

jovanotti-maserati

Leave a Comment

In questo sito utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione degli utenti. Clicca ok per continuare oppure visualizza maggiori informazioni Ok Maggiori informazioni

Privacy & Cookies Policy