Federvela Calabria e Basilicata: convocazione assemblea di Zona

Reggio Calabria, 06 gennaio 2019 – In ottemperanza a quanto disposto dagli articoli 35 e 60/B dello Statuto della Federazione Italiana Vela, è convocata l’Assemblea delle Società Veliche affiliate, appartenenti alla VI Zona F.I.V.

Vela Pratica, il blog VI Zona FIV Calabria e Basilicata

L’Assemblea avrà luogo il giorno 26 Gennaio 2019 alle ore 15.00 in prima convocazione e alle ore 16.00 in seconda convocazione presso Porto Marina Argonauti di Pisticci Lido di Macchia – 75020 Marina di Pisticci (MT) Tel. +39 0835 470 218 Email: info@argonauti.com per deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO

1) Accredito, Formalità Preliminari;

2) Comunicazioni del Presidente di Zona;

3) Comunicazione deleghe zonali a supporto delle attività del Comitato Zonale;

4) Vela Day anno 2019;

5) Calendario anno agonistico 2019;

6) Proposte promozione attività classi giovanili a. a. 2019;

7) Varie eventuali.

Si raccomanda e si auspica la presenza di tutti gli Affiliati. Sui richiede per motivi logistici cortese conferma della partecipazione all’indirizzo mail: segreteria@sestazona.org.

Il Circolo Argonauti di Marina di Pisticci e il Circolo Velico Lucano offriranno in convenzione la possibilità di alloggio e vitto per tutti gli affiliati e la mattina di domenica è prevista regata del Campionato Invernale di Altura dello Jonio e visita a Matera Capitale europea della cultura 2019 (seguiranno dettagli).

Prof. Valentina Maria Colella

Valentina Colella, presidente VI Zona FIV. Foto, Archivio velapratica.it

Valentina Maria Colella, presidente VI Zona FIV.