Cosenza: tutto pronto per la Notte Bianca e la Fiera dello Sport del Coni

Il Coni presenta il nuovo logoIl Coni provinciale di Cosenza organizza nel centro del capoluogo bruzio la 10^ edizione della manifestazione sportiva Fitness Sotto le Stelle – Notte Bianca e fiera dello sport che vedrà la partecipazione di molti centri sportivi della provincia.
L’atteso appuntamento sportivo che ogni anno vede la presenza sull’isola pedonale di corso Mazzini migliaia di visitatori, si svolgerà il 18 e il 19 giugno.
Mercoledì 18 giugno il Coni provinciale vedrà  la collaborazione diretta della Federazione danza sportiva. Dalle 20.30, in Piazza dei Bruzi ospiterà il Festival della Danza, disciplina riconosciuta recentemente dal Coni e i cui numeri sono in costante crescita.
Giovedì 19 giugno, invece, lungo tutta l’isola pedonale di Corso Mazzini, sempre a partire dalle 20.30, i numerosi centri fitness, le palestre, le associazioni e società sportive di Cosenza e della provincia che aderiscono alla manifestazione, metteranno in vetrina le loro discipline ginnico-sportive con la collaborazione dei loro praticanti e di semplici amatori, animando la “Notte Bianca e Fiera dello Sport – Fitness sotto le stelle”.
Tante le discipline presenti quest’anno tra cui lo spinning, l’arrampicata, il pugilato, il calcio, percorsi ambientalisti e la vela.