Home News Coronavirus, vicina alla ripartenza anche la vela

Coronavirus, vicina alla ripartenza anche la vela

by Vela Pratica

Da quanto si apprende dai media nazionali, è in fase di studio anche l’allargamento delle autorizzazioni delle attività motorie consentite, dal mare alla montagna. Probabilmente, seppur con restrizioni, potremo riprendere a praticare anche lo sport della vela.

Calabria-Crotone-Raduno-Nazionale-Optimist-Vela-Pratica-1121È quanto apprendiamo in un articolo a firma di Alessandra Ziniti, pubblicato poche ore fa su Repubblica.it, in cui si legge che sarebbero in ripartenza, dal 4 maggio, anche gli sport di mare, “forti anche del parere degli scienziati secondo cui in acqua un’eventuale carica virale si disperderebbe. Nessun problema per le nuotate in solitario, per le uscite singole o al massimo in due (a distanza) in barca a vela e canoa, per il windsurf”. Sicuramente saranno stabiliti criteri per lo svolgimento dell’attività sportiva.

 

Leave a Comment

In questo sito utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione degli utenti. Clicca ok per continuare oppure visualizza maggiori informazioni Ok Maggiori informazioni

Privacy & Cookies Policy