Coni Servizi cerca un collaboratore per lavoro a progetto in Calabria: ecco l’avviso

coni servizi spaNell’ambito del Progetto “Censimento Nazionale degli impianti Sportivi“, la Coni Servizi SpA ricerca n. 1 collaboratore al quale conferire un incarico di lavoro a progetto per il coordinamento delle attività di rilevazione degli impianti sportivi pubblici e privati nella regione Calabria. Il coordinatore regionale avrà il compito di:

pianificare e monitorare le attività dei singoli rilevatori regionali, fornendo inoltre supporto e assistenza tecnica;
gestire le relazioni con gli Enti Regione, i referenti territoriali delle Federazioni Sportive Nazionali e delle Discipline Sportive Associate, i Comitati Coni Regionali / Provinciali;
fornire supporto alla formazione dei referenti degli enti locali;
provvedere alla ricerca ed integrazione delle informazioni sugli impianti tramite l’incrocio con banche dati locali ( internet , Federazioni Sportive Nazionali , Comuni, etc… );
predisporre report sull’attività svolta e sugli stati di avanzamento del progetto.

Durata e modalità
La durata della collaborazione è prevista per un ma ssimo di 12 mesi. Al candidato scelto verrà conferito un incarico di collaborazione a progetto specifico per le attività di cui sopra.

Il compenso lordo massimo previsto è di € 15.000,00 annui comprensivo di un importo base e del rimborso forfettario kilometrico fisso giornaliero, e sarà erogato in tranche coerenti con gli stadi di implementazione del progetto.

Le domande, corredate di Curriculum Vitae e di copia di un documento valido di identità, dovranno pervenire entro e non oltre il 20 novembre 2014, a mezzo posta elettronica all’indirizzo calabria@cert.coni.it specificando nella email l’oggetto “CENSIMENTO NAZIONALE IMPIANTI SPORTIVI – COORDINATORE REGIONE CALABRIA”.

Modalità di selezione
La procedura di selezione prevede la valutazione del curriculum ed eventuale colloquio. L’esito verrà pubblicato online.

Requisiti obbligatori
Alla selezione possono partecipare esclusivamente i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

diploma di laurea quinquennale ovvero specialistica o magistrale in Ingegneria o Architettura o titolo equipollente conseguito all’estero;
disponibilità agli spostamenti, tramite mezzo di trasporto autonomo, in qualsiasi zona del territorio regionale;
residenza nella regione Calabria;
conoscenza dei più diffusi programmi informatici;

In caso di candidati in possesso dei requisiti obbligatori in numero superiore alle esigenze del progetto, saranno valutati i seguenti Requisiti Preferenziali:
precedenti esperienze come atleta/allenatore/dirigente di s.s.d/a.s.d. riconosciute dal Coni;
attestati di partecipazione a corsi di addestramento informatico;
progetti o tesi di laurea in impiantistica sportiva;
precedenti esperienze in gestione di progetti realizzati con enti pubblici territoriali;

Qualora il numero dei candidati in possesso dei requisiti obbligatori e dei requisiti preferenziali sia superiore alle esigenze del progetto, sarà effettuato un colloquio individuale in cui saranno valutati i seguenti aspetti:
spiccate capacità relazionali;
capacità di lavorare per obiettivi;
attitudine al lavoro di squadra;
problem solving;
cultura interdisciplinare;

Scaricate l’avviso completo.