Home VI Zona FIV Calabria e Basilicata Beatrice Sposato convocata in Qatar per disputare il Campionato Asiatico

Beatrice Sposato convocata in Qatar per disputare il Campionato Asiatico

by Vela Pratica

BeatriceL’atleta calabrese Beatrice Sposato, in forza al Club Velico Crotone, è stata invitata dall’Associazione Italiana Classe Optimist a partecipare al Campionato Asiatico in programma a Doha (Qatar) dal 23 ottobre all’1 novembre.

La Calabria della vela in questi ultimi anni sta raggiungendo ottimi risultati. Prova ne è anche la recente convocazione della giovane atleta calabrese al Campionato Asiatico in quanto si è distinta, insieme ad altri giovani velisti italiani (Ilan Muccino – CV Ravennate, Attilio Borio, CV La Spezia – Andrea Marotta – CN Gela, Marco Gradoni – CN Fanese, Tommaso Fabbri – CN Cervia e Gaia Bolzonella del CV Torbole) per i risultati conseguiti nelle regate 2015.
Vela Pratica spera che la giovane Beatrice accetterà la convocazione per regatare in acque lontane e portare, così, in alto il nome di Crotone, in particolare quello del Club Velico presieduto da Francesco Verri, e dell’intera FIV regionale, guidata dal presidente Fabio Colella.
Buon Vento

Leave a Comment

In questo sito utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione degli utenti. Clicca OK per continuare oppure visualizza maggiori informazioni Ok Maggiori informazioni

Privacy & Cookies Policy