Al 60° Salone nautico di Genova in compagnia di Marta: video

La “nostra” skipper sarda sbarca da Churingas (batte bandiera LNI Cagliari) per visitare l’edizione 2020 e portarci alla scoperta della kermesse nautica, in programma dall’1 al 6 ottobre. Ci ha anche anticipato che sarà presente alla premiazione dello Yacht Club Cagliari, 10° Club in Italia come miglior Scuola Vela.

marta

Marta, sulla sua pagina facebook – Marta Magnano – Boat Sweet Boat -, dopo essere stata contattata direttamente dall’ufficio stampa del Salone, scrive:
Invito speciale dal Salone Nautico di Genova 2020 – Belle notizie per iniziare bene il fine settimana e tutto grazie al vostro supporto! Un invito speciale dal Salone Nautico Internazionale. Grazie anche ai miei sponsor Manuel Balestra Yachting Aqua Map Easysea che hanno creduto in me e, soprattutto, in una nautica alla portata di tutti!”.

Qui il video di Marta – Invito speciale dal Salone Nautico di Genova 2020 in cui ci racconta, con entusiasmo, l’inizio di questa splendida avventura verso Genova.

La giovane skipper sarà presente al salone dal 3 al 5 ottobre e sarà felice e disponibile a fare incontri e rispondere alle domande che riguardano la sua vita in barca, a bordo di Churingas.

la-skipper-marta-magnano-boat-sweet-boat